PORTONI INDUSTRIALI

Grandi porte per grandi spazi.

La soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.
Chiusure tecniche industriali, portoni scorrevoli, porte ad apertura rapida, portoni a taglio termico per capannoni, industrie e zone logistiche, porte per industrie alimentari e porte per centri di trattamento e smaltimento rifiuti.

A LIBRO

La soluzione ideale per le grandi aperture.

Il portone a libro è indicato per i vani di grandi dimensioni e permette indifferentemente la raccolta ante a 90° o 180°.

A richiesta può essere realizzato con la porta pedonale/uscita di sicurezza senza inciampo inferiore.

Il portone a libro è fornito con guida superiore in acciaio zincato, corredata di deragliatore con curva direzionale dimensionata in base al numero e alle misure delle ante, carrelli a quattro ruote, perni diam. 20 mm registrabili.

Ogni portone può essere automatizzato con la motorizzazione più idonea. È possibile realizzare speciali guide rinforzate per il passaggio di carichi eccezionali.

Resistenza al vento
certificata classe 4
Apertura unilaterale o bilaterale
Motorizzato o manuale

(predisposto alla motorizzazione)

Altezza massima 12 m

SCORREVOLE

L’unione di estetica e praticità.

Il portone scorrevole è costruito con sistema di giunzione ante mediante cerniere di colore nero fissate alla struttura portante per mezzo di piastrine a contrasto perfettamente occultate dalle guarnizioni (lato interno).

Questo dà al portone un particolare “effetto libro” che consente un perfetto abbinamento estetico nel caso siano presenti nello stesso fabbricato le due diverse tipologie di portone.

Esclusiva guida di scorrimento superiore:

ingombro ridotto 150 mm
traino a catena 4

(predisposto alla motorizzazione)

Resistenza al vento
certificata classe 4

APERTURA UNILATERALE O BILATERALE
Motorizzato o manuale

(predisposto alla motorizzazione)

CON O SENZA GUIDA INFERIORE
Altezza massima 10 m

TELI RAPIDI

La soluzione rapida per ridurre sbalzi termici e sprechi energetici.

La porta rapida flessibile si affianca alla normale porta industriale per una veloce apertura consentendo un minor sbalzo termico e un maggior risparmio energetico. É indicata anche per la divisione degli ambienti di lavoro dove è previsto un frequente passaggio.

L’automazione certificata è sempre prevista con diversi tipi di comando: radiocomando, radar, spira magnetica a pavimento.

porta rapida a impacchettamento

porta rapida ad avvolgimento

porta rapida autoriparante

BAIA DI CARICO

La soluzione su misura per ottimizzare il lavoro in sicurezza.

La baia di carico e scarico è progettata per semplificare le operazioni di carico e scarico ed è realizzata su specifiche richieste del cliente.

La baia di carico consente di lavorare in sicurezza rispettando le normative vigenti senza sprechi di tempo, danni agli automezzi e alle merci, con un risparmio energetico nella fase di carico e scarico.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno per valutare insieme a noi il modello e gli accessori più adatti alle tue esigenze.